Nome Forum: Graphic Crystal Link: http://graphiccrystal.forumfree.net/ Breve descrizione: Forum per gli appassionati di grafica, con contest, sfide tra utenti, gallery e tanto altro divertimento! ^^
Non ho capito una cosa, devo mettere il banner già da ora? Perchè normalmente si inserisce dopo la valutazione! Ditemi voi.
This life's not like you wanted it His eyes, I can see again, I need you here In your mind nobody's listening It's your right not to feel again, just breathe again Time after time, I'm going in blind.
Tu puoi metterlo dopo! E solo che a volte c'erano dei forum nuovissimi che chiedevano la valutaizone e non avevano neanche la tabella, e dopo che la facevano, mi dicevano che non sapevano mettere il bannerino xD E mi veniva il nervoso perchè non lo sapevano mettere... E perciò ho fatto questa regolina! Cmq faccio la valutazione appena posso.. E x il banner: Lo metti dopo!
Ah ok; per me non è un problema, la tabella ce l'ho, e metterò dopo. Grazie ancora, quando puoi fai pure! ^^
This life's not like you wanted it His eyes, I can see again, I need you here In your mind nobody's listening It's your right not to feel again, just breathe again Time after time, I'm going in blind.
Primo impatto: 9.5/10.. E' bellissimo il forum, ci sono solo delle piccole cose da migliorare!
Grafica: 9/10.. Il logo è carinissimo, forse un po' vuoto ai lati, ma va benissimo cosi. La tabella è perfetta! Va benissimo. molto completa e riassuntiva. Le targhette son ocarine cosi come sono. I bottoni ON/OFF sono l'unica cosa che non mi piace del forum: li farei personalizzati, sempre piccole, ma magari con un'immy... Anche la tabella in fondo al forum è perfetta!
Organizzazione: 8/10.. Ho visto tutte le sezioni.. E vanno benissimo! Sul serio, tutte molto ordinate! Molto bene la descrizione di ogni sezione e il contenuto. Non vedo molti utenti, questo si capisce anche dal numeri di discussioni e risposte in ogni sezione: è un forum molto bello, odrinato e con buon staff e buon livello di grafica! Fate molto spam, iscrivetevi a contest che vi facciano guadagnare utenti.. E soprattutto fate voi delle iniziative interessanti!!
Totale: 26.5/30.. Molto bene! Mancano solo utenti, e sono sicura che il forum andrebbe alla grande!!!
Spero vada bene la valutazione, aggiungete il nostro banner e aspetto una risposta!
Grazie mille! ** veramente gentilissima; per gli utenti hai ragione, stiamo cercando di coinvolgere ulteriormente gli utenti.
Il bannerino dove lo prendo? Da 88x31?