Com'è secondo voi???
Poll choicesVotesStatistics
Dolce2 [28.57%]
Innamorato2 [28.57%]
Antipatico2 [28.57%]
Cattivo1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Com'è secondo voi???, Seconda Stagione Patito Feo

« Older   Newer »
  Share  
Baby_Wildfire
view post Posted on 23/1/2010, 15:29




Ciao a tutte/i!!! A prescindere che io sono sempre stata una grandissima Fan di Gonzalo e con Giusy secondo me sono stupendi... ma avevo notato di essere una delle poche ad avere questa opinione... Cmq... Questa era la Prima Stagione... adesso parliamo della Seconda... secondo voi Gonzalo è ancora Cattivo e Odioso come dicevate?? Secondo me è il più dolce del mondo... fingere di essere qualcun altro per stare vicino alla sua amta Giusy... ammirevole... Vorrei sentire la vostra opinione XD
Secondo voi com'è??

BAci <3 <3
 
Top
»Jonas~dreaming you'
view post Posted on 25/1/2010, 20:30




il gesto che sta facendo per giusy è adorabile...però come coppia la più bella è sempre quella con guido !..
 
Top
~Dreamer_
view post Posted on 25/1/2010, 20:40




pre me è antipatico perchè si mette in mezzo sempre tra Giusy e Guido, nonostante Giusy non lo ami lui continua mettersi in mezzp..che nervii..ù__ù
 
Top
Baby_Wildfire
view post Posted on 26/1/2010, 15:28




CITAZIONE (~Dreamer_ @ 25/1/2010, 20:40)
pre me è antipatico perchè si mette in mezzo sempre tra Giusy e Guido, nonostante Giusy non lo ami lui continua mettersi in mezzp..che nervii..ù__ù

non giudico la tua scelta... ben chiaro... ma secondo me fa tutto queste cose xke è innamorato di Giusy... non per fare un torto a Giudo... allora si che sarebbe antipatico... lo fa solo per amore... e dai... a che non è mai capitato di non essere corrisposto una volta nella vita?? :D :D
 
Top
Ooo-Sadik-ooO
view post Posted on 26/1/2010, 15:50




A prescindere ke io sono una delle fan della coppia Guido/Giusy e Gonzalo/Felicitas..sono anke una fan della coppia Gonzalo/Giusy!!!! E per un piccolo semplice fatto..
Avete presente la storia Edward/Bella/Jacob Black??? Beh..io amo follemente Edward e odio tanto tanto Jacob,perkè se mette sempre in mezzo alla loro love story..poi perkè è antipatico..odioso..e pure brutto..ma se alla storia Bellward/Jacob..fosse successa una cosa km quella nella seconda stagione di Patito..io nn avrei più odiato Jake anzi l'avrei amato..(per fortuna nn è cosi xD) Kmq la morale della favola è..tutti noi siamo stati innamorati di un altro ragazzo o ragazza già impegnato..e abb cercato in tutti i modi di conquistarla/o..bei modi o modi meskini..km quelli di Gon..ma dai su..lo dice anke il proverbio ke in guerra e in amore tt è permesso..e io amo Gonzalo perkè anke se lui sa ke giusy ama guido..nn si lascia abbattere convinto di poter almeno provare a fare innamorare giusy di lui..e per un pò ce la fa anke..ma poi..arriverà felicitas..e tutto cambierà..*___* Un pò come la storia Bella Edward Jake..poi arriva Reenesme e tutto cambia...
Insomma..nn abbiate pregiudizi su Gon..lui è solo innamorato..proprio km Jake lo era di Bella..
Kmq..Gonza/Martin è dolcissimo/innamorato..io però ho votato dolce per il semplice fatto ke grazie a lui Giusy nn se ne farà più un problema della sua cecità..
w Gonza/Martiiiin <3 <3
 
Top
crazy-
view post Posted on 26/1/2010, 19:03




io di solito gli intrighi amorosi di Josefea li ignoro,
ma devo dire che qui mi dispiace per lei.
voi che cosa avreste fatto essendo al posto di Jose?
io mi sarei molto offesa,
perchè questa è una vera e propria presa per il c**o.
non ti puoi prendere gioco di una che non ci vede al solo
scopo di essere felice. è una cosa molto egoista.
tornando al sondaggio, penso che questo sia un gesto di egoismo e di conseguenza avrei messo egoista, ma siccome non c'è ho votato che è cattivo.

però devo dire che lui è proprio bonoo xP
 
Top
aantoo
view post Posted on 26/1/2010, 19:11




a me è antipatico fubba giusy da giudo anche se dopo dsi rimettono insieme!!
 
Top
divinet
view post Posted on 1/11/2010, 21:23




per me è antipatico perche si mette sempre in mezzo tra giusy e guido e poi non è stato carino quello che ha fatto a giusy con la storia di martin
 
Top
7 replies since 23/1/2010, 15:29   40 views
  Share