~ Il mondo di Patty ~ Patito Feo ~ First & Official Forum!

A_REPLY
Pink Paradise
•SnoWhite•
view post Posted on 18/5/2009, 19:23P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao, potreste valutare il nostro forum per favore? ^_^

Nome Forum: Pink Paradise
Link: http://pinkparadise.forumfree.net/
Breve descrizione:
Il Pink Paradise è un forum diverso da tutti gli altri. Per prima cosa riteniamo di avere una sezione per imparare ad usare Paint Shop Pro molto approfondita e efficace, tra poco apriremo anche la sezione per Photoshop! Ma ciò che colpisce molto anche i nuovi utenti è il clima davvero amichevole, è presente una sezione di "Off Topic" che comprende vari argomenti dall'amore alla cucina o all'attualità dove possiamo confrontare le nostre idee!
Per noi TUTTI gli utenti sono uguali, da quello più affezionato e presente da molto, all'ultimo appena iscritto e li consideriamo tutti importanti per far crescere il forum!

Scusami ma il collegamento ai bannerini delle valutazioni non funziona...
potresti dirmi dove li posso trovare? Grazie :D

view post Posted on 18/5/2009, 19:25P_QUOTE

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:40

Grazie per avermi ricordato di cambiare il collegamento! ;)
Li trovi QUI i banner;
Comunque faccio la valutazione appena posso! :P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
•SnoWhite•
view post Posted on 18/5/2009, 19:27P_QUOTE

Utente cancellato

ooook ^^ grazie in anticipo!

view post Posted on 21/5/2009, 20:43P_QUOTE

Primo impatto: 8.5/10.. La prima impressione è molto buona, si vede fin dall'inizio che il forum è ordinato e ha vita!

Grafica: 7/10.. La skin si abbina abbastanza bene al resto della grafica.
Il logo è molto carino, ben graficato, ma la farfalla arancione stona completamente!!
La tabella è ben fatta, ma un po' troppo grande: la parte dello staff è molto originale, anche se alcune immy non si vedono; consiglio di levare la scritto sopra lo staff [Passate col mouse sopra i nick
per sapere qualcosa su di noi! :D] così c'è l'effetto sorpresa!! La parte Supportaci è troppo piena di cose non molto importanti, consiglio di togleire tutto fino gli antipixel, caso mai mettete un banner 88x31 e sotto un collegamento che porti al topic con gli altri bannerini. La parte Contest mi sembra in piu, mettete li dei collegamenti per votare il forum, cosi togliete le scritte VOTA QUI, UPPA QUI.. che avete sotto la tabella.
Le targhette vanno bene.
I bottoni ON/OFF sono simpatici, ma stonano un po' con la skin e la grafica in generale.
La tabella in fondo al forum è un po' semplice e non mi piacciono tutte le parti dei contest, per i banner vinti, sarebbe meglio aprire un topic e metterli tutti lì!

Organizzazione: 8/10.. Le sezioni sono tantissime, anzi troppe!!! La sezione Presentazioni dovrebbe essere la prima.

Totale: 23.5/30.

Spero che la valutazione sia di vostro gradimento, aspetto una risposta! ;)

•SnoWhite•
view post Posted on 21/5/2009, 20:58P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (cristy_rbd @ 21/5/2009, 21:43)
la parte dello staff è molto originale, anche se alcune immy non si vedono; consiglio di levare la scritto sopra lo staff [Passate col mouse sopra i nick
per sapere qualcosa su di noi! :D] così c'è l'effetto sorpresa!!

lo farò :D
La parte Supportaci è troppo piena di cose non molto importanti, consiglio di togleire tutto fino gli antipixel, caso mai mettete un banner 88x31 e sotto un collegamento che porti al topic con gli altri bannerini.

perchè non sono importanti? pubblicizziamo il nostro blog e il gruppo su facebook...è molto importante secondo me invece!
La parte Contest mi sembra in piu, mettete li dei collegamenti per votare il forum, cosi togliete le scritte VOTA QUI, UPPA QUI.. che avete sotto la tabella.

lo farò ;D sono daccordo.
La tabella in fondo al forum è un po' semplice e non mi piacciono tutte le parti dei contest, per i banner vinti, sarebbe meglio aprire un topic e metterli tutti lì!

secondo me invece è perfetta così quella...i premi si devono vedere poi ultimanente ne vedo tanti fatti come dici tu...noi ci distinguiamo XD
Organizzazione: 8/10.. Le sezioni sono tantissime, anzi troppe!!! La sezione Presentazioni dovrebbe essere la prima.

be è un forum molto molto elaborato che contiene un po' tutto...per questo ci teniamo sempre a dire che oltre la grafica c'è di più...a noi piace proprio parlare, scambiare opinioni, come avrai notato, su tutti gli argomenti ;D
no, prima si legge il regolamento...e poi ci si presenta eheh questo è il criterio secondo il quale l'abbiamo messa lì :D

Grazie 1000 :D
Il bannerino l ho già aggiunto ;)

view post Posted on 21/5/2009, 21:16P_QUOTE

CITAZIONE
perchè non sono importanti? pubblicizziamo il nostro blog e il gruppo su facebook...è molto importante secondo me invece!

Forse non mi sono espressa bene! Quella parte del Face ecc ecc va benissimo;; mi riferivo all'inizio: Ti piace il forum? Affiliati + gli antipixel. Sono quell cose che occupano troppo spazio!!

•SnoWhite•
view post Posted on 21/5/2009, 21:18P_QUOTE

Utente cancellato

ahhh ok...infatti non capivo...XD
allora si magari ci mettiamo un banner come dicevi tu...

Grazie :D

view post Posted on 21/5/2009, 21:42P_QUOTE

Millennium Member
•••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:17

Grazie mille per la valutazione :)

image

image

image

imageimage
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2009, 15:30P_QUOTE

O°O_Giuly_O°O
view post Posted on 18/6/2009, 14:04P_QUOTE

Utente cancellato

è perfetto! ^_^ ^_^ ^_^

•SnoWhite•
view post Posted on 18/6/2009, 14:50P_QUOTE

Utente cancellato

grazie! :D

10 replies since 18/5/2009, 19:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• I forum amici ~
• Gemellaggi ~ • Informazioni ~
Tutte le creazioni sono sotto copyright.

Forum creato il:
10/05/2008
By: paola010494
&
cristy_rbd
• Affiliazioni ~ • Valutazioni ~

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY