Complimenti! Grazie per essere presente tutti i giorni nel forum, per aiutare lo staff e rispondere a tutti i topic! Ecco un bannerino per metterlo nella tua firma!
Voglia di nascondere il dolore con le lacrime nel cuore rimanendo a testa in giù.. come faccio a dire al mondo intero, che noi due da questa sera non ci conosciamo più voglia di pensare che sia solo un brutto sogno se la vita mia l'ho regalata a te mentre cerco ancora di fermarti, di pregarti che sto male non andare via da me forse questo è il prezzo da pagare per averti amato tanto quasi fino alla pazzia...♥♥
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma
No ai tagli del Mondo di Patty! Non è possibile che tagliano tutto ciò che sembra, ma non è assolutamente "scandaloso". Firma la petizione qui sotto e se vuoi copia e incolla nella tua firma. Perchè noi vogliamo il Mondo di Patty per intero
Nunca podré olvidar tus ojos, no, no Nunca podré olvidar tu voz y hoy estás tan lejos Cómo pude creer que yo te iba a gustar Si para mí en tus sueños no hay lugar Nunca podré olvidar tu risa, no, no Nunca podré olvidar el día en que te conocí Cómo duele saber que no voy a poder Ser parte de tu vida alguna vez Y ahora qué, qué haré con tus recuerdos Y ahora qué, no volverá jamás el tiempo que pasó Y ahora qué, el mundo sigue andando Yo estoy aquí llorando, llorando por tu amor Y ahora qué, no hay luna, no hay estrellas Y ahora qué, tu nombre de la arena se borró Y ahora qué, van calmar mis penas Las cosas que vivimos las dejo en un rincón
"Tired of injustice ----> Stanco dell' ingiustizia Tired of the schemes ----> Stanco degli schemi The lies are disgusting ----> Le bugie mi stanno disgustando So what does it mean ----> Allora, che cosa vuol dire? Kicking me down ----> Dandomi dei calci I got to get up ----> Devo rialzarmi As jacked as it sounds ----> Corrotto come sembra The whole system sucks." ----> Tutto il sistema fa schifo."
...SCREAM!
***************************** non c'è bisogno di nessuna parola, Marco Mengoni is the best! <3