TAMARA E FABIO

« Older   Newer »
  Share  
m@ky
view post Posted on 15/9/2008, 20:10




facu è miooooo :cry:
 
Top
~ Miss Lola Jonas
view post Posted on 15/9/2008, 21:30




CITAZIONE (Ary_96 @ 12/7/2008, 16:38)
piccola-jessy ha pienamente ragione

Non scrivere così, soprattutto per dire una cosa del genere, non sei nè mod nè admin -.-'

Comunque io, prima che iniziasse patito feo alla tv, e lo guardavo in argentino, ero pazzamente innamorata di Facu, perciò odiavo a morte Tamara..
Ora è la mia populares preferita..
 
Top
Cami_Frattina
view post Posted on 29/10/2008, 21:40




io li vedo abbastanza bene insieme ma mi dispiace un po.sperava che fabio si mettesse con sol non con tamara
 
Top
.:Giusy:.
view post Posted on 26/11/2008, 19:48




sn bellissimi insieme *.*
 
Top
cartinixxima94
view post Posted on 9/1/2009, 22:40




io pensavo ke si mettono insieme qualke puntata dopo giusy e guido ... ma è solo una supposizione
 
Top
latina100
view post Posted on 4/7/2009, 00:30




l'episodio di tamy e facu mi pere ke è quando anto ha l'incidente ,quando è sulla sedia a rotelle ........il n nn me lo ricordo mdspc
GUARDATE UN PO' KI HO ADOTTATO!!!!!!

CIAO!!!!! BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!! GUARDATE MA NON RUBATEMI NIENTE!! BY GIULY PUP-MATIAS6TRPBELLO.MONDO!!


SONO ADMIN NEL FAN CLUB DI BRENDA & LAURA!!!


BRENDA, GASTON, LAURA, NICOLE, EVA E TT IL CAST DEL MONDO DI PATTY 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
'mimì
view post Posted on 4/7/2009, 11:48




Si sono messi insieme la puntata prima di Giusy e Guido, ma non ricordo che episodio fosse.
 
Top
facuxtamy
view post Posted on 7/8/2009, 17:08




si fidanzano nella puntata 72,e sono bellissimi poi si lasciano perchè tamara ha raccontato un segreto di fabio ha patty è patty lo è andata a dire ad antonella e così fabio la lasciata ma poi fabio la vede che parla con un altro ragazzo e così capisce che è ancora innamorato di lei.tutto questo succede nella prima serie in (in italia) poi nella seconda c'è un intreccio peggio di beautiful allora fabio tradisce tamara con emma che si mette con lui solo x fare un dispetto a antonella poi...vabbe ciò che ha detto sghì.poi fabio va in spagna insieme ad antonella a trovara il padre in carcere poi quando torna torna con una ragazza guadalupe (la detestooooooo)poi la cosa sarebbe troppo complicata da spiegare e comunque io non sono brava con le parole e non ci capiresti niente,comunque l'importante è che poi lui gli fà una sorpresa con dei regali con ognuno un biglietto con scritto una cosa molto romantica x esmpio il primo è un mazzolino di fiori con scritto questi fiore hanno il profumo dell'illusione il tu profumo(che dolche) e alla fine lei si gira e c'è fabio e si baciano decidendo di non lasciarsi più...l'importante che alla fine loro tornano insieme altrimenti cosa ne sarebbe stato del mondo di patty???:niente!!!


W FABIO E TAMARA!!!!!!!!!
 
Top
- princess'
view post Posted on 7/8/2009, 17:29




CITAZIONE (facuxtamy @ 7/8/2009, 18:08)
si fidanzano nella puntata 72,e sono bellissimi poi si lasciano perchè tamara ha raccontato un segreto di fabio ha patty è patty lo è andata a dire ad antonella e così fabio la lasciata ma poi fabio la vede che parla con un altro ragazzo e così capisce che è ancora innamorato di lei.tutto questo succede nella prima serie in (in italia) poi nella seconda c'è un intreccio peggio di beautiful allora fabio tradisce tamara con emma che si mette con lui solo x fare un dispetto a antonella poi...vabbe ciò che ha detto sghì.poi fabio va in spagna insieme ad antonella a trovara il padre in carcere poi quando torna torna con una ragazza guadalupe (la detestooooooo)poi la cosa sarebbe troppo complicata da spiegare e comunque io non sono brava con le parole e non ci capiresti niente,comunque l'importante è che poi lui gli fà una sorpresa con dei regali con ognuno un biglietto con scritto una cosa molto romantica x esmpio il primo è un mazzolino di fiori con scritto questi fiore hanno il profumo dell'illusione il tu profumo(che dolche) e alla fine lei si gira e c'è fabio e si baciano decidendo di non lasciarsi più...l'importante che alla fine loro tornano insieme altrimenti cosa ne sarebbe stato del mondo di patty???:niente!!!


W FABIO E TAMARA!!!!!!!!!

Ti correggo solo su due cose:
1. Fabio tradisce Tamara con Emma nella prima stagione
2. Fabio torna con Guadalupe dalla Spagna all'inizio della seconda stagione, dopo il tour di Antonella
 
Top
stellaDIVINA;-)
view post Posted on 13/8/2009, 20:53




adoro fabio e tamara sono la mia coppia preferita insieme a guido e giusy
 
Top
~ rOry giLmOre
view post Posted on 10/9/2009, 02:27




Ma davvero a Sol piaceva Fabio????! O.O non me lo ricordavo affatto!
Cmq adoro Tamy y Facu! Anche se lui la farà soffrire molto
 
Top
sonyMJgirl
view post Posted on 1/11/2009, 18:46




tamara e fabio si mettono insieme nell episodio 73 credo...cmq ank io sono una fan del mondo di patty anke se da poco!!!!!!! e tami e fabio sono proprio i miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tamara°
view post Posted on 13/11/2009, 18:45




ecco il bacio non l'ho trovati da soli ci sono anche alan e cate in quellla puntata si fidanzano
alan e cate
tamara e fabio
giusy e guido
luciana e gonzalo godetevi il video l'ho alllargato

 
Top
~ Fedy
view post Posted on 13/11/2009, 22:24




bello <3
 
Top
28 replies since 30/6/2008, 22:04   4969 views
  Share