CLUB: ANTI RACCHIE!

« Older   Newer »
  Share  
AlEsSiUcCiA10
view post Posted on 18/8/2008, 15:11




CITAZIONE (thelma fardin 4e @ 4/8/2008, 15:58)
giusi è mitica nn la puoi offendere

infatti!
 
Top
benny###
view post Posted on 21/8/2008, 13:20




sai che c' è quelle del film non sono racchie vi consiglio di guardarvi allo specchio ogni tanto
 
Top
darkangy2911
view post Posted on 21/8/2008, 15:27




CITAZIONE (benny### @ 21/8/2008, 14:20)
sai che c' è quelle del film non sono racchie vi consiglio di guardarvi allo specchio ogni tanto

QUOTO ALLA STRA-GRANDE!
1) patty nn è lagnosa è sl un pò ingenua, ma vi asiicuro ke è una ragazzina dolcissima, e poi è la più piccola
2) giusy è mitica nn si crede chissacchì e sà qll ke vuole, ed è determinata
3) patty vuole rubare matias ad antonella????? ki ha inventato qst cosa?? patty ha incontrato matias molto prima di antonella, e poi è antonella ke nn tollera ke siano anke sl amici!
cn qst nn voglio impedirvi di fare i tesserini x l'hate club, volevo sl esprimere un'opinione.
 
Top
kikketta95
view post Posted on 4/9/2008, 16:08




ma k ha dtt ke le rakkie stanno tt nelle popolari?? c sn molte + rakkie nelle las divinas (pia, caterina, qll strega d luciana...)
 
Top
•__Stargirl»
view post Posted on 5/9/2008, 10:57




E poi c'è bisogno di dire sempre "patty non fa stare insieme Anto e Matias"??
Patty è una ragazzina dolce che si accontenta dell'amicizia con Matias, ma questo ad Anto (che non dico non sia bella, perchè mi piace moltissimo sia come canta sia il suo personaggio in generale) non va bene, quindi RIVEDIAMO un po' CHI mette sempre i bastoni tra le ruote a due innamorati...
E poi non credo che se voi faceste una serie tv della DC, vi piacerebbe leggere su dei forum "Eh si, penso proprio che TIZIA (Magari Voi) sia una grande racchia, è una lagna e non sa cantare... E' meeglio CAIA o SEMPRONIA..."
E' una cosa su cui ho iniziato a ragionare un po' di tempo fa, ed è per questo che non partecipo mai a forum Anti-qualcuno... Perchè mi immedesimo sempre nei panni di quel qualcuno e cerco di capire come si sentirebbe...
 
Top
~» E r i c a _ l e l l y •
view post Posted on 5/9/2008, 13:55




CITAZIONE (•__Stargirl» @ 5/9/2008, 11:57)
E poi c'è bisogno di dire sempre "patty non fa stare insieme Anto e Matias"??
Patty è una ragazzina dolce che si accontenta dell'amicizia con Matias, ma questo ad Anto (che non dico non sia bella, perchè mi piace moltissimo sia come canta sia il suo personaggio in generale) non va bene, quindi RIVEDIAMO un po' CHI mette sempre i bastoni tra le ruote a due innamorati...
E poi non credo che se voi faceste una serie tv della DC, vi piacerebbe leggere su dei forum "Eh si, penso proprio che TIZIA (Magari Voi) sia una grande racchia, è una lagna e non sa cantare... E' meeglio CAIA o SEMPRONIA..."
E' una cosa su cui ho iniziato a ragionare un po' di tempo fa, ed è per questo che non partecipo mai a forum Anti-qualcuno... Perchè mi immedesimo sempre nei panni di quel qualcuno e cerco di capire come si sentirebbe...

Quoto! Va bn ke anke a me Antonella piace tantissimo, ma dire che Patty è lagnosa e ke Giusy è falsa e antipatika... Credo proprio ke nn sia la verità!
Secondo me nn è vero neanche ke Antonella è da prendere d'esempio! Se pensiamo a quando a ftt cadere patty in acqua e stava x affogare!! O.o
chiudo il mio commento, sksate ..
 
Top
•__Stargirl»
view post Posted on 5/9/2008, 14:05




CITAZIONE (~» E r i c a _ l e l l y • @ 5/9/2008, 14:55)
CITAZIONE (•__Stargirl» @ 5/9/2008, 11:57)
E poi c'è bisogno di dire sempre "patty non fa stare insieme Anto e Matias"??
Patty è una ragazzina dolce che si accontenta dell'amicizia con Matias, ma questo ad Anto (che non dico non sia bella, perchè mi piace moltissimo sia come canta sia il suo personaggio in generale) non va bene, quindi RIVEDIAMO un po' CHI mette sempre i bastoni tra le ruote a due innamorati...
E poi non credo che se voi faceste una serie tv della DC, vi piacerebbe leggere su dei forum "Eh si, penso proprio che TIZIA (Magari Voi) sia una grande racchia, è una lagna e non sa cantare... E' meeglio CAIA o SEMPRONIA..."
E' una cosa su cui ho iniziato a ragionare un po' di tempo fa, ed è per questo che non partecipo mai a forum Anti-qualcuno... Perchè mi immedesimo sempre nei panni di quel qualcuno e cerco di capire come si sentirebbe...

Quoto! Va bn ke anke a me Antonella piace tantissimo, ma dire che Patty è lagnosa e ke Giusy è falsa e antipatika... Credo proprio ke nn sia la verità!
Secondo me nn è vero neanche ke Antonella è da prendere d'esempio! Se pensiamo a quando a ftt cadere patty in acqua e stava x affogare!! O.o
chiudo il mio commento, sksate ..

Riquoto^^ xD anche io volevo sottolineare quell'episodio!

SPOILER (click to view)
Erica??? Sei tu??^^
 
Top
~» E r i c a _ l e l l y •
view post Posted on 8/9/2008, 13:36




SPOILER (click to view)
Yes ^^ E tu Leti? hh xD Avevo il dubbio anke io ^^
 
Top
darkangy2911
view post Posted on 9/9/2008, 08:44




CITAZIONE (•__Stargirl» @ 5/9/2008, 11:57)
E poi c'è bisogno di dire sempre "patty non fa stare insieme Anto e Matias"??
Patty è una ragazzina dolce che si accontenta dell'amicizia con Matias, ma questo ad Anto (che non dico non sia bella, perchè mi piace moltissimo sia come canta sia il suo personaggio in generale) non va bene, quindi RIVEDIAMO un po' CHI mette sempre i bastoni tra le ruote a due innamorati...
E poi non credo che se voi faceste una serie tv della DC, vi piacerebbe leggere su dei forum "Eh si, penso proprio che TIZIA (Magari Voi) sia una grande racchia, è una lagna e non sa cantare... E' meeglio CAIA o SEMPRONIA..."
E' una cosa su cui ho iniziato a ragionare un po' di tempo fa, ed è per questo che non partecipo mai a forum Anti-qualcuno... Perchè mi immedesimo sempre nei panni di quel qualcuno e cerco di capire come si sentirebbe...

QUOTO
poi quando parliamo male del carattere di antonella ci stiamo riferndo al CARATTERE nn all'aspetto fisico! quindi se parliamo di patty, smettiamola di dire ke è racchia(cosa assolutamente falsa) xkè è dolce e cn un cuore grandissimo!
Quindi qnd discutiamo sui personaggi della serie, parliamo della loro personalità, xkè se ci mettiamo a giudicare il loro aspetto fisico, critichiamo soltanto quei poveri attori della serie, ke nn ci hanno fatto nulla di male!
e poi credo che patty abbia una voce fantastica, ke nn si pò assolutamente criticare!!!
 
Top
»_Carolina•
view post Posted on 9/9/2008, 12:48




poi non x dire ma... x me le più "racchie" sono caterina e pia!!! xD
 
Top
».Sweet Fede ~
view post Posted on 9/9/2008, 19:47




Ma come fate ad odiare delle persone che neanche conocete? E poi vi assicuro che Patty, Giusy, Tamara, Sol ecc. sono delle grandissime persone nella realtà, non dovete giudicare dai film u.u! Che gente.
 
Top
darkangy2911
view post Posted on 10/9/2008, 11:51




CITAZIONE (».Sweet Fede ~ @ 9/9/2008, 20:47)
Ma come fate ad odiare delle persone che neanche conocete? E poi vi assicuro che Patty, Giusy, Tamara, Sol ecc. sono delle grandissime persone nella realtà, non dovete giudicare dai film u.u! Che gente.

quoto
 
Top
Matias6trpbello.mondo
view post Posted on 10/9/2008, 12:43




Mi iscrivo ank'io.

Nick: Matias6trpbello.mondo
Nome: Giuly
Nome della racchia ke odi: Patty
Perchè? Solo xkè appena arriva fa litigare Anto e Mati!!!
Un nome di una divina: ANTONELLA 4 EVER!!!!!!!!!

MESSAGGIO X darkangi2911: NOI NON STIAMO OFFENDO LE ATTRICI, SOLO I PERSONAGGI DELLA SERIE. SE NOI FACCIAMO UN HATE CLUB SU PATTY, X ESEMPIO, NON è KE LO FACCIAMO SU LAURA ESQUIVEL!!!!!!!!!!!! SONO XSONE COMPLETAMENTE DIVERSE!!!!!!!!!! UNA ESISTE E L'ALTRA NO!!!!!!!!! CAPITO????
 
Top
star97
view post Posted on 10/9/2008, 14:24






<Nome:giulia
Nick:star97
Nome della Racchia che odi:pattty
Perchè?xk fa litigare anto e matias
Nome di una divina:sicuramente la mitika antonella!!! :rjed87.jpg: :kdlqp1.jpg: :kdlqp1.jpg:
 
Top
__°°Princess Pink**__
view post Posted on 10/9/2008, 18:37




SPOILER (click to view)
Ma come fate ad odiare delle persone che neanche conocete? E poi vi assicuro che Patty, Giusy, Tamara, Sol ecc. sono delle grandissime persone nella realtà, non dovete giudicare dai film u.u! Che gente

quoto
cmq le persone nn si guticano x il film ke devono recitare!
cmq patty nn è ne lagnosa de viziata e nn è nnt di quello ke avete dtt! e sn una grande fan di patty :1z1twn6.jpg: :2rhmjc3.jpg: :2yyqtcw.jpg: e laura esquivel ( patty)
anke io volevo soltanto esprimere un'opinione
 
Top
149 replies since 4/7/2008, 10:47   3815 views
  Share