CLUB: ANTI RACCHIE!

« Older   Newer »
  Share  
°#@holly@#°
view post Posted on 22/12/2008, 14:27




CITAZIONE (~Kumi @ 24/11/2008, 22:11)
holly la canzone mi piace molto.

8 punti


:D :D
 
Top
piccola_peste_in_love
view post Posted on 22/12/2008, 22:33




Nome: mabel
Nick: piccola_peste_in_love
Nome della Racchia che odi: patty :2yyqtcw.jpg:
Perchè? xk fa trp la vittima cn quelli okkiali e quell'apparekkio!!
Nome di una divina naturalmente antonella!!! :212bwq8.jpg:
 
Top
fede_divina_94
view post Posted on 23/12/2008, 21:59




NOME:federica
NIck: fede_divina_94
NomE della racchia che odi: patty
perche': perchè è nn capisce nnt , a mio parere nn sa neanke cantare ....ma soprattutto ha uno stretto rapporto cn BRUNO (k è sl mio!!!XDXD)
nome di una divina: luciana
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 21:07

Advanced Member
©©©©©©

Group:
Member
Posts:
5,246

Status:
Anonymous.


Bello il Mondo di Patty! :°D
 
Top
sweety1446
view post Posted on 25/12/2008, 12:35




nome: Odi
Nickname: Sweety1446
Nome della rachia che odi: Patty/Laura esquivel
Perche: e bruttissima a antipaticcisima! la DETESTO!
nome di una divina:Antonella/Brenda Asnicar
 
Top
sassa96
view post Posted on 25/12/2008, 18:47




nome: sabrina
Nickname: sassa96
Nome della rachia che odi: Patty
Perche: non sa rispondere ad Antonella, piange sempre e si vergogna di tutto!
nome di una divina:Antonella
 
Top
.:*miky94*:.
view post Posted on 26/12/2008, 12:13




NOME: Mikela
NIck: .:*miky94*:.
NomE della racchia che odi: Patty
perche': perchè fa tnt vedere di essere vittima ma è la + cattiva e si mette cn Bruno k mio e di anto!
Nome di una divina: Anto & Lucy
 
Top
_Nomy.}
view post Posted on 27/12/2008, 15:55




SPOILER (click to view)
I'm so-sorry se m'intrometto, °#@holly@#° non hai il tesserino in firma!^^
 
Top
divina´
view post Posted on 12/1/2009, 17:34




Nome: Mena
Nick: divina´
Nome della Racchia che odi: Patty
Perchè? Patty è una lagna e per ogni cosa che le fanno piange sempre...Cerca di fare la dura con Antonella ma in realtà rifà solo la lattante che è!
Nome di una divina: Antonella :rjed87.jpg:
 
Top
kikkaiaia96
view post Posted on 12/1/2009, 20:38




Scusate.....ma voi inqst club nn pensate oltre alla bellezza esteriore....
patty è una ragazzina estremamente sensibile....e voi nn capite xk nn siete al suo posto.....ecco xk fanno qst telefilm.....xk è qst la realtà di gg giorno......e poi voglio ricordare a qst xs d qst club ke patty ha una voce ke neanke vi immaginate...solo ke voi siete gelose e vi nascondete dietro antonella!e se poxo dirlo antonella pensa sl a se stexa e nn pensa neanke alle xs ke le stanno intorno.....quindi prima di aprire qst anti-club pensate bn a quello ke fate....ma soprattutto a quello ke dite!!!mi dovete solo vergognare......non avete rispetto.....voi vedete il mondo nella maniera xfetta......pensate se nn c fossero al mondo le "rakkie" cm le definite voi......ki vi fa pensare a qll ke dite su di loro...e cn qst ho finito.....ah inoltre il cervello è una parte interiore e nn penso ke voi ce l'avete se ragionate in qst modo!
 
Top
smuty!
view post Posted on 13/1/2009, 18:01




Kikkaiaia96 ben detto... siete solo gelose di patty, perke tutte voi sapete benissimo ke in realta è molto carina anke di aspetto fisiko... e poi avete commentato in 85.... e tutte e 85 avete detto " patty ha lìapparekkio"---
xD cioe voi mi volete dire ke fra di voi 85 ke avete svcritto questa cosa non ce nessuna con l'apparekio?? ma fatemi il piacere!!! volete sentirvi superiorIi?? fatelo cn qualk'un altro....la vostra è solo PURA gelosia... altro ke antonella e antonella... per fortuna ke non vi conosco di persona...io cn persone ke la pensano come voi sulla vita NON CI PRALERAI MAI...... riguardatevi bn.... perke il mondo nn gira intorno a voi come volete voi ;)
 
Top
kikkaiaia96
view post Posted on 15/1/2009, 19:01




avete anco il coraggio di iscrivervi............siete una vergogna
 
Top
piccola brendina
view post Posted on 18/1/2009, 19:28




Nome:giulia
Nick:piccola brendina
Nome della Racchia che odi: patty
Perchè? xk si mette sempre tra anto e matias e poi xk è brutta!!!
Nome di una divina: la mitika anto :rjed87.jpg: :rjed87.jpg:
 
Top
{ Xis~
view post Posted on 19/1/2009, 00:33




Nome: Cristina
Nick: { Xis~
Nome della Racchia che odi: Josefina.
Perchè: Allora sono molti i motivi.. Tenterò di riassumerli xD
1. Prima di tutto perchè fa soffrire allo stesso tempo due dei ragazzi più belli e dolci della Serie, Guido e Gonzalo.

2. Non si sarebbe dovuta meritare ne l'uno ne l'altro. Prima sceglie, per non-so-quale-motivo, Gonzalo a Guido e poi, quando quest'ultimo si metterà con Tami, pretenderà di avere ragione nonostante sia stata LEI a lasciarlo.

3. Si dice tanto che Gonzalo sia un bugiardo ma Jose lo è mooolto di più di lui. Gonza le ha mentito più volte soltanto per conquistarla e alla fine la verità è venuta fuori.. Se si sono messi insieme è perchè JOSE ha voluto concedergli una chance. Quindi Gonza avrà pure mentito, ma gli ha mostrato che l'amava.
Jose invece, mentre stava con lui, non pensava altro che a Guido e quindi ha illuso soltanto Gonzalo e, per questo, soffrirà.
4. Non mi piace sto fatto che le persone danno sempre ragione a lei, anche quando non ce l'ha, e la colpa la danno ad altre persone.. come ad esempio succede alla *formazione* della coppia Tami - Guido, dove Tami passa per la falsa immatura e quando alla fine è Jose quella -.-
Nome di una Divina: Pia&Anto :woot:

Scusate per il Poema xD
A me piacciono entrambe comunque, Sia Popolari sia le Divine.. Solo che nelle popolari l'unica che mi va SEMPRE a genio è Tamara le altre [ Sol e Patu ] spesso e volentieri no xD
Eppoi Anto è la migliore +_+

Edited by { Xis~ - 19/1/2009, 16:36
 
Top
kikkaiaia96
view post Posted on 19/1/2009, 19:16




siete trpp intelligenti....le rakkie siete voi se vi comportate così!
 
Top
149 replies since 4/7/2008, 10:47   3815 views
  Share