povero Santiago...

« Older   Newer »
  Share  
ellyfly
view post Posted on 13/3/2009, 20:15




No io ho riso un bel po' quando Patty accetta l'invito di Santiago e lui è tutto contento le cucina 300 cose da mangiare ahahah e le dice se non ti piacciono i maccheroni o gil spaghetti se non ti piacciono gil spaghetti o quest altro.. le da uin sacco di opzioni poi apre il frigo e le chiede a che gusto vuole il succo elencandole 500 mila gusti e Patty esasperata gli dice "va bene alla pesca"
ahah per non parlare di quando la implora di mettersi con lui dicendole "se ti metti con me ti cucinerò tutto quello che vuoi" ahahah ci mancava che diceva ti leccherò i piedi e sarò il tuo servo..
E alla fine Patty gil dikce di no
ahahahahahah io quella puntata non smettevo di ridere,. è stata la più bella, per non parlare di Andres impazzito che si veste da indiano e rapisce Carmen poi lotta con Leandro con le lance.
Questo programma fa troppo ridere
 
Top
,.-~*·~-Miss Gresy-~*·~-.¸
view post Posted on 13/3/2009, 21:12




io tifo x patty e matias! pero mi dispiace x santi. alla fine pero lui si mette con una ragazza delel popolari. l'ho visto nel video dell ultimo episodio mentre lui tiene la mano e una ragazza, mi pare ke sia sol. nn mi ricordo...cmq a questo punto dovrebbe dispiacerci x tutti gli amori nn corrisposti ke ce ne sono molti in patito feo..pero sono i veri amori atrionfare! viva mati paty!
 
Top
ellyfly
view post Posted on 15/3/2009, 18:03




Come fa qulcuno a mettersi con Santiago?E' un cesso e poi è un coglione!!
 
Top
button-
view post Posted on 2/9/2009, 21:49




CITAZIONE (__•La Biondina Divina.} @ 25/1/2009, 23:20)
PAtty E SANtiAGO tRUE lOVE
GiU' lE MANi DA ANtONEllA y MAtiAS ;;

Secondo me, Patty sta bene con Matias e Antonella con Bruno. e comunque, mi spiace per Santi. :(
 
Top
~ Stefy [L]
view post Posted on 2/9/2009, 22:20




Sì anche a me disp..
anche perchè Santiago è un massiccio (H)
..cmq sia..poi si rende conto che Patty nn lo pensa..
e prima gli piace Emma -.-' *stendiamo un velo pietoso anzi chiudiamo il sipario*
..e poi si fidanzerà con Sol ^^ che bellu (:
 
Top
brenda96
view post Posted on 2/9/2009, 23:02




a me pure mi fa pena xkè e brutto ke ti piace una persone e il sentimento nn è ricambiato...però a patty piace marias quindi!
 
Top
Jessy_Sweet_Cartina
view post Posted on 5/9/2009, 12:08




Si un pò mi dispiace per Santiago... però è stato lui ad illudersi quando poi comunque si vedeva benissimo che patty era innamorata di matias!
 
Top
,,GhiGhi
view post Posted on 5/9/2009, 14:00




Mi dispiace per Santiago,, ovvio.
Ma si fa troppi castelli in aria.
Sono contenta però che alla fine si mette con Sol
 
Top
(diosa)
view post Posted on 5/9/2009, 14:16




io sono per patty+matias però si anche a me dispiace molto per lui,si è fatto troppe illusioni e si fa i film in testa,ad esempio al campeggio quando patty sognava matias,santiago pensava invece fosse lui XDD.E' brutto non essere ricambiati,ma patty non poteva mettersi con lui solo per non fargli un dispiacere e poi lei è innamorata di matias..
 
Top
« prìncess~
view post Posted on 5/9/2009, 14:28




Eh sì, Santiago si faceva troppe illusioni e quando ha scoperto che a Patty piaceva Matias c'è rimasto proprio malissimo, mi ha fatto tanta tenerezza...però, per fortuna, poi si innamorerà di Sol e insieme staranno benissimo! Per non parlare di quanto staranno bene Patty e Matias <3
CITAZIONE ((diosa) @ 5/9/2009, 15:16)
E' brutto non essere ricambiati,ma patty non poteva mettersi con lui solo per non fargli un dispiacere e poi lei è innamorata di matias..

Quoto...Santiago è tanto dolce ma se si è innamorati di un'altra persona...non si può fare niente...
 
Top
tersicore1991
view post Posted on 8/12/2009, 13:22




Santiago si autoconvince spesso delle sue potenzialità ''da uomo'' cosa che in effetti non ha.è un bambino in confronto agli altri componenti maschili.Vogliamo mettere la cotta anche per Emma oltre per equella di Patty??? suuuu... l'unica che poteva ''accontentarlo'' restava Sol xD anche se avrei visto Sol accanto a Felipe anzicchè accanto a lui
 
Top
25 replies since 5/7/2008, 17:47   495 views
  Share