quale coppia odiate di più?
Poll choicesVotesStatistics
gonzalo e giusy18 [28.57%]
emma e nicolas9 [14.29%]
pia e bruno8 [12.70%]
tamara e guido7 [11.11%]
matias e antonella6 [9.52%]
patty e matias5 [7.94%]
bruno e antonella4 [6.35%]
guido e giusy3 [4.76%]
gonzalo e luciana2 [3.17%]
fabio e tamara1 [1.59%]
alan e caterina0 [0.00%]
sol e santiago0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

quale coppia odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Cristin_Sweet
view post Posted on 3/8/2009, 15:47




Guido & Josei - Sol & Santiago.

Tralasciando che Giusy non la vedo con nessuno, nè con Gonzalo, nè con Alan.. Odio come gioca con le persone..
Ma principalmente detesto come sta con Guido.. I loro baci mi fanno ridere, e proprio il comportamente mi fa saltare i nervi. per non parlare di quando lei fa la dolce che mi vien da vomitare, per passare a lei triste che sfodera la faccia da *iosonolapersonapiùteneradelmondo* e lui va li e le dice robette varie zuccherose O_O Mi dispiace, ma non riesco a risparmiare il vomito.
E c'è da dire che Guido è troppo bello per lei ù.ù Ed è troppo dolce, sincero & leale.

Ah anche Santiago & Sol.
Mi sembra una storia così, nata dal nulla, tanto per trovare una ragazza pure a Santiago.. Cioè, la storia di Patito-Matias è lunga 110 episodi.. Si è innamorata fin dall'inizio di lui, e ci ha messo anni per mettersi con lui.. Matias ha imparato a vedere oltre la bellezza.
Sol no O_O
Patapam, di colpo inizia a vedere Santiago come un fiQo della madonna e sono li a fare i teneri ._______. Con i nasini .___________. E dirsi picci-e-picciò ._________.
L'unica volta nella mia vita in cui sono stata d'accordo con Emma è stata quando è andata a trovare Sol perqualcosachenonmiricordo e ha visto loro due li teneri teneri,e si è messa a guardarli malissimo XD

E in più, se tami & Facu sono troppo dolci, loro due fanno vomitare O_O
Perchè sembra quasi si tratti di un colpo di fulmine, in ritardo, di Sol. E non ha senso tutto ciò -.-"
 
Top
LaDeBbYhIp-HoP
view post Posted on 17/8/2009, 22:28




Giusy e Gonzalo.. ><
Giusy e Guido 4 ever!!
 
Top
OlLy&CaRo
view post Posted on 18/8/2009, 22:04




anto a maty nicholas ed emma e gonzalo e giusy
 
Top
»__Robby!•
view post Posted on 31/8/2009, 12:16




tamara e guido -.-"
 
Top
_La_Fede_
view post Posted on 2/9/2009, 21:26




Guisy e Gonzalo -.-
 
Top
-Smile;
view post Posted on 3/9/2009, 07:17




CITAZIONE (*°Phoebe°* @ 19/4/2009, 17:25)
Tamara e Giudo.. lei deve stre conb Facu lui con Jose!

quoto! image
 
Top
35 replies since 19/4/2009, 14:23   340 views
  Share