APERTA LA PRIMA GARA PER DIVENTARE L'ANTI DEL MESE.
Rikillotty-Divino : 8 punti { Raffy • 9 punti °#@holly@#° 7 punti
---------------------------------
Ciao a tutti anche voi siete stufi che i "Buoni" vincano sempre e abbiano sempre la meglio e le divine invece debbano sempre rimetterci?? Allora iscriviti al nostro club. Per iscriverti basta seguire il MODULO NO-RAK :
CODICE
Nome: Nick: Nome della Racchia che odi Perchè? Nome di una divina
Ecco il REGOLAMENTO: 1) Anche se le odiate usate parole cortesi. 2) I FAN che vogliono solo criticare stiano lontani! 3) Per postare immy fatelo con il link per non appesantire. 4) Non richiedere tesserini personalizzati. 5) TUTTO è protetto dal nostro (C) guai a chi copia. Tesserini: 200x50:
Group: Member Posts: 1575 Location: Dal paradiso dello Yaoi
Status:
Nome: Federica Nick: Kairi1994 Nome della Racchia che odi: Patty Perchè? Perkè x colpa sua Antonella e Matias litigano sempre Nome di una divina: il mio grande idolo Antonella
Group: Member Posts: 3266 Location: Roma Caput Mundi (e Palermo pi sicundi!)
Status:
Nome: Francesca Nick: .*Antonella*. Nome della Racchia che odi: Patty Perchè? perchè vuole rubarsi matias Nome di una divina: ma naturalmente la divina antonella
Solo ciò che è raro e prezioso suscita il mio interesse ciò che invece è comune e alla portata di Tutti non me ne desta alcuno
Nome: Paola Nick: Starofdance Nome della Racchia che odi: Patty Perchè? Fa la vittima, sempre con quel suo sguardo buono.... e poi fa litigare anto e mattias Nome di una divina: ANTONELLA
ti voglio dire GRAZIE infinite x avere creato qst hate-club!! grz grz grz
Nome: Ilaria Nick: *°*Lily*°* Nome della Racchia che odi: PATTY! Perchè?: le parole (o meglio, offese) sarebbero TROPPE x scriverle tt in qst poco spazio... cmq è una lagna infinita e se alla voce "rakkia" del dizionario c'è la sua foto... ah, già... x colpa di questa quì Anto e Matias continuano a mollarsi... ARGHNome di una divina: Anto!
Lets pretend you’re mine We could just pretend Come with me tonight We could make the night last ForEver
Nome: Silvia Nick: ~ Miss Lola Jonas Nome della Racchia che odi: Tamara Perchè? : Perchè mi ruba Fabio °_______° Nome di una divina: Caterina..!
Vita, Che non sia Vietata, che Non sia Proibita, Dov'è questa Vita? Vita, anche senza Patria, anche senza Dio, Ti Amo, Vita Mia. ♥
GDR's Quotes ~
"Io lascio i ragazzi ed Emma se li prende, non mi stupirei se la trovassi a frugare nella mia spazzatura. " ~ Antonella
"Non hanno capito che il bello della storia è che io ho Sempre il coltello dalla parte del Manico." ~ Antonella
"Poi Fabio disse: E se dovessi scegliere un raga tra noi 3? Metti caso io non fossi tuo fratello, chi sceglieresti: Mati, Nic o me?? xD Antonella ci pensò... Fabio, ti diverti a mettermi così in crisi?" ~ Al Campeggio ♥
"..Antonella sembrava preoccupata, e anche leggermente delusa. -Si che puoi. Non ti fidi di me..? Chiese abbassando lo sguardo. Nicolas piangeva kome un matto, e disse: -ANTONELLA IO TI AMO. Antonella si portò una mano davanti alla bocca. Sentiva le mani che le tremavano, e il cuore che le batteva forte. Balbettò qualcosa, non sapeva veramente cosa dire..Si avvicinò a lui, si sentiva bene. Nicolas abbassò la testa. -E' vero.Io ti ho sempre amata.Ma non sapevo se dirtelo,come dirtelo,quando dirtelo.Non so stare un minuto,anzi un sekondo senza di te. ~ Nicolas e Antonella.
"Nicolas prese la barca e tornò a Buenos Aires. LO SANNO TUTTI CHE SEI STATO TU. NON MENTIRE BUGIARDO TRADITORE CHE NON SEI ALTRO. TU NON AMI ANTONELLA. TU NON VUOI BENE A FABIO. TU SEI FALSO! Matias lo vide: -Ora tenti di incastrarmi?Io amo antonella e te la volevi fin dall'inizio...Fabio è il mio migliore amico e per l'ultima volta...SE TI RIFAI VEDERE sei finito.... Lo spinse rabbioso per la fregatura subita e se ne andò tra la nebbia...Nicolas non lo vide più." ~ Matias e Nicolas in Fuga XDDDD
"-Se vuoi facciamo la conta tra Nicolàs e Damian. E magari ci mettiamo anche il nome mio. Rise, anche se non era una battuta." ~ Facu