Andres y Brenda, è ancora amore tra loro 2???

« Older   Newer »
  Share  
Dally'94
icon14  view post Posted on 7/12/2008, 17:58




allora molti di voi sapranno di sicuro che Bruno è il fidanzato di Antonella anche nella realtà :wub: ecco io vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia su questa storia, cioè sta andando avanti oppure è finita? perchè ho sentito alcune voci secondo cui sarebbe finita tra Andres e Brenda ma nel myspace di brenda ci sono dei commenti suoi nelle foto con Andres di questo agosto 2008!
ditemi cosa sapete voi :shifty:
 
Top
mamylalunatica
view post Posted on 7/12/2008, 18:04




io ho un'amica di buenos aires è mi ha detto che stanno ancora insieme...spero di esserti stata d'aiuto...w bren e pepi
 
Top
edobb
view post Posted on 7/12/2008, 20:37




speriamo prorpio di no..visto che BRENDA DEVE METTERSI CON ME
 
Top
alexiucciola
view post Posted on 7/12/2008, 20:39




io sapevo ke si erano lasciati
 
Top
Dally'94
view post Posted on 8/12/2008, 15:59




CITAZIONE (mamylalunatica @ 7/12/2008, 18:04)
io ho un'amica di buenos aires è mi ha detto che stanno ancora insieme...spero di esserti stata d'aiuto...w bren e pepi

si grazie, io spero che sia davvero come hai detto :rolleyes: però come hai visto alexiucciola dice che si sono lasciati...
 
Top
.Divina.
view post Posted on 8/12/2008, 16:39




Io spero che non si siano lasciati sono troppo carini insiemeee <3!!
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 8/12/2008, 17:50




no si sono lasciati.. l'ho letto in un sito fra le news di ottobre in cui si parlava dellla vita di andres gil e si diceva: "hace 1 Mes y medio BREN Y ANDY NO estan de Novios" (da un mese e mezzo bren e andy non sono fidanzati). basta cercare "repasando la vida de andres gil" su internet e troverete la notizia :)
 
Top
Luna,
view post Posted on 8/12/2008, 21:02




io sono dell'argentina..
e il patito feo,siamo più avanti di voi!
però andy y brendita se sono lasciati!
 
Top
kia_guitar
view post Posted on 9/12/2008, 15:09




Anche io sapevo questa ntizia l'ho letto in un frum....xò vorrei sapere se adesse è fida cn qualcun altro e se in passato è stato cn altre raga di patito feo.....please rispndete....
 
Top
kia_guitar
view post Posted on 9/12/2008, 15:50




Ragazze ho letto una csa,su un forum per kui rimarrete a bocca aperta....prima di tt,andres e brenda si sn lasciati,...ma nn sapete cm...brenda era amika di una certa eugenia suarez,cmq lei l'ha tradita ,ingannandola cn andres...,questo è quello ke dikono,andres già in passato era stata cn questa raga,ma adesso nn si sà se questa supposizine è vera.....ciau
 
Top
Dally'94
view post Posted on 9/12/2008, 19:24




:o: :o: :o: dai questa non la sapevo! speriamo che Andres non abbia fatto soffrire la Brenda o viceversa...comunque si anche io vorrei sapere se qualcuno sa se ora è fidanzato o single XD
 
Top
AsukaLangley
view post Posted on 10/12/2008, 00:03




Nooooo!!!!Che cos'ha fatto a Bren!?Io da adesso lo odiooooooooo!!!!GRRR!!!!
 
Top
La_Miss____yO
view post Posted on 11/12/2008, 22:16




Ma quale Eugenia, si chiamava Mikela!!!

Nono skerzo.. Comunque speriamo che non abbiamo sofferto.. Poveri!!
Però mi piaceva l'idea di loro 2 come coppia anche nella realtà :(
 
Top
kia_guitar
view post Posted on 12/12/2008, 17:15




Raga,guardate,ionn s se sia vero....in altre parti ho letto ke si ,si sn lasciato,ma senza un tradimento...e poi alkuni hanno dtt ke adesso andres nn sta cn eugenia.....
 
Top
edobb
view post Posted on 12/12/2008, 19:10




CAVOLI CHE COLPO DI SCENA!!!
Qualcuno sa qualcosa o ha notizie con fonti ancora più vere di quello che si legge sui Forum?
Povera Brenda..chissà come starà se la notizia è vera!
 
Top
62 replies since 7/12/2008, 17:58   2241 views
  Share