Nacho, Manuel, Camilo. Chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
hiLaRy'
view post Posted on 9/1/2009, 17:06




image

Chi sono questi personaggi della seconda serie?
Qualcuno ha una piccola descrizione?
 
Top
{ Xis~
view post Posted on 9/1/2009, 17:27




Allora sono dei personaggi che ci saranno nella seconda serie... Ora, non voglio dirti una cavolata, ma penso che per primi li incontreranno Anto e Bruno quando erano scappati via .. Appaiono intorno all'episodio 40/50 o giù di lì.

Comunque Nacho e Manuel non ci saranno quasi mai cioè, avranno un ruolo marginale a parte all'inizio..
Camillo invece si innamorerà di Sol e infatti avrà una storia con lei per un periodo di tempo.. [ Quando si mettono insieme stava con Santi.. Porino :cry: ]
Nel finale però diventerà il fidanzato di Belen xD
 
Top
hiLaRy'
view post Posted on 24/1/2009, 13:32




Questo Camillo è orrendo.
Fatto a posta per Sol.
 
Top
Antonella;;
view post Posted on 24/1/2009, 14:17




mhh...no comment!
 
Top
{ Xis~
view post Posted on 24/1/2009, 15:39




Ahahah eddai povera Sol!
Camillo è comunque meglio di Santi.. Però dai, non è bruttino xD
Quando arriveranno per la prima volta nella scuola, questi tre qua saranno subito presi di mira dalle Divine [ Lu, Pia e Cati ] quindi quando scoprono che uno di questi è innamorato di Sol ci rimangono malissimo xD
 
Top
Dally'94
view post Posted on 24/1/2009, 19:06




io non gli ho mai visti....però grazie per le informazioni!
 
Top
tersicore1991
view post Posted on 30/1/2010, 18:41




CITAZIONE ({ Xis~ @ 9/1/2009, 17:27)
Allora sono dei personaggi che ci saranno nella seconda serie... Ora, non voglio dirti una cavolata, ma penso che per primi li incontreranno Anto e Bruno quando erano scappati via .. Appaiono intorno all'episodio 40/50 o giù di lì.

Comunque Nacho e Manuel non ci saranno quasi mai cioè, avranno un ruolo marginale a parte all'inizio..
Camillo invece si innamorerà di Sol e infatti avrà una storia con lei per un periodo di tempo.. [ Quando si mettono insieme stava con Santi.. Porino ]
Nel finale però diventerà il fidanzato di Belen xD

che scoooooop! non sapevo che Sol avrebbe tradito Santi....
 
Top
6 replies since 9/1/2009, 17:06   88 views
  Share