Cari....

« Older   Newer »
  Share  
paola010494
view post Posted on 1/5/2009, 12:26




Cari utenti e Staff del forum:
So che molti di voi non mi conoscono bene perché molte volte non ci sono nel forum, e vedete soprattutto Marco e Cristy…io invece non ci sono mai e vi chiedo scusa per questo ma nella sezione in basso in Only Staff io ci sono quasi sempre e so che cosa succede e aiuto anche io anche se non direttamente; pero a volte ci sono nel forum e partecipo insieme a voi e questo mi fa tantissimo piacere
Comunque vi scrivo per dirvi una cosa importante : GRAZIE
Perché tutti voi Utenti e Staff avete fatto diventare questo forum unico!
Un anno fa io lo creavo e in un anno voi l’avete reso unico,
Un anno fa io cliccavo Crea il tuo forum perché poco prima avevo visto la pubblicità del mondo di patty e io lo conoscevo già quindi volevo crearlo.
Il mondo di patty sarebbe pero iniziato un mese dopo ma in quel mese ci sono stati subito i primi utenti e anche i primi membri dello staff ^^
Quindi con queste parole vi voglio solo ringraziare, della vostra presenza, del vostro appoggio, del vostro aiuto perché il forum è diventato una grande famiglia a cui tutti facciamo parte, si sono create amicizie fortissime e io ne sono felicissima!
Grazie a tutti oggi primo Maggio abbiamo messo la nuova grafica per il compleanno del forum e abbiamo raggiunto un grande traguardo: siamo entrati nella top 10 del forum, e anche se scenderemo non importa perché il traguardo l’abbiamo raggiunto!
Spero pero che continuerete ad essere presenti per essere sempre un grande forum sul mondo di patty!
Grazie a tutti a tutti gli utenti dai primi agli ultimi, allo staff che segue il forum e che insieme a voi lo rendono unico!
Grazie mille a tutti davvero!
Anche se ho ripetuto grazie 100000 volte lo dico ancora perché non avrei mai immaginato che un forum potesse arrivare a crescere tanto!
Vi adoro siete unici!
La vostra founder
Paola

Reperti storici
Tutto cio che resta su gli inizi del forum perfavore:
-Non toccare niente
-Vietato fare le foto con i flash

SPOILER (click to view)

Una delle prime traghette del forum creata da me xD, quando non c'erano ancora le mod grafiche


Il nostro primo logo offerto gentilmente dalle kasiniste *-*


Edited by paola010494 - 1/5/2009, 13:40
 
Top
*DiViNaMeNtE_LL*
view post Posted on 1/5/2009, 12:30




Ma grazie a te che hai creato il forum!!
E naturalmente anche a tutto lo staff! ^^
I ♥ this forum!! ^^
 
Top
;zuza
view post Posted on 1/5/2009, 12:31




Ora mi commuovo davvero però se dite così ç.ç Che dire... io non so come farei senza questo forum, solo qui mi diverto veramente, e solo qui mi è capitato di scoppiare a ridere di gusto davanti al pc xD Vi voglio bene *datemi un fazzoletto* xDDDD
 
Top
paola010494
view post Posted on 1/5/2009, 12:32




*me passa un fazzoletto alla zuza*
 
Top
`zamì,
view post Posted on 1/5/2009, 12:33




*___________________*
Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te che hai creato il forum *-*
E tutto lo staff che lo rende DIVINO
*___________________*
 
Top
Myzzy.Darthès
view post Posted on 1/5/2009, 12:35




Me commossa!! Io devo ringraziare te tesò che hai creato questo stupendo forum del quale non posso farne a meno!!
Graziee!! Bacì <3
 
Top
~ LoLa. }
view post Posted on 1/5/2009, 12:35




In realtà è Tutto merito tuo, Paola.
Se tu non avessi creato il forum, Niente di questo sarebbe mai successo.
Non avrei conosciuto tutte le persone uniche che siete,
non mi sarei mai diverita così tanto con voi, e chissà, magari a quest'ora avrei già abbandonato forumfree e forumcommunity.
Invece mi ritrovo qua, con quasi SEIMILA messaggi scritti, e forse anche più amici conosciuti qua. ^^
Vi adoro tutti, non solo il mio amato Staff, ma anche tutti gli altri ^^
Grazie.
 
Top
¡goodbye
view post Posted on 1/5/2009, 12:36




Oddio Pao, che belle parole *_*
Grazie avoi dello staff, che avete reso questo forum il migliore in assoluto, davvero!(L)
 
Top
victor_1995
view post Posted on 1/5/2009, 12:37




Che bello :rolleyes: grz mille a te x averlo creato...
Vedrai che il forum arriverà 1° melo sento
GRZ 100 A TE XD
Dal primo giorno che su google ho trovato il mondo di patty first e official forum mene sn innamorato e da quel momento mi e presa la pazzia x i forum creandoli senza avere successo e quindi porterò avanti insieme a tt gli altri questo che selo merita
 
Top
BIbi!!!
view post Posted on 1/5/2009, 12:39




oddio manca poco mi metto a piangere!! *-* sei favolosa! ^^
 
Top
`zamì,
view post Posted on 1/5/2009, 12:45




Wiiii io non c'ero quando il forum è stato creato
certo che i girasoli non mancavano neanche un anno fa eh xD
cmq paola hai deciso che vuoi farci piangere?xD
io amo la skin di natale che è rimasta per MOLTO tempo xD
 
Top
paola010494
view post Posted on 1/5/2009, 12:48




xD io ero in Perù a Natale e il forum l'ho abbandonato per un mese, poi pero c'è stata la super grafica delle divine o mi sbaglio? :huh:
 
Top
`zamì,
view post Posted on 1/5/2009, 12:51




Sisi c'era quello delle divine *-*
 
Top
Renesmee`
view post Posted on 1/5/2009, 12:56




Paola il merito è solo tuo!
Io ti ringrazio anche per aver creato questo magnifico forum e ti giuro che non avrei mai pensato che un giorno avrei fatto parte dello staff...ma adesso lo sono e ne vado fiera.
Spero solo che questo forum non chiuderà mai e poi mai, perchè è magnifico e nessuno lo potrà mai superare XD
*me si commuove* Ok basta XD
Baci! <3
Thanks ancora Paola!
 
Top
79 replies since 1/5/2009, 12:26   1125 views
  Share