Il Mondo di Patty al cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2010, 13:12


Group:
Mod. grafici
Posts:
13,815
Location:
Pollena Trocchia (NA)

Status:
offline.


Il Mondo di Patty al cinema: sei invitato alla festa di Patty!

Il musical più bello diventa un evento cinematografico: scopri come partecipare alla festa di Patty!

image

Ragazzi, una notizia strepitosa! Dopo il grande successo del tour italiano, ora il musical del Mondo di Patty diventa un evento cinematografico. E’ la festa di Patty e siete tutti invitati. Dove? Nei cinema!

Per tre giorni tantissimi cinema italiani si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella.

VIDEO: IL MONDO DI PATTY AL CINEMA, LA FESTA DI PATTY! TRAILER ANTEPRIMA



L’emozione del musical arriva nei cinema di tutta italia, e si trasforma in una vera e propria magia di musica, ballo, colori e divertimento. La favolosa data del musical estivo all’Arena di Verona è stata ripresa in alta definizione e verrà proiettata nelle sale il 5, 6 e 7 ottobre!

Tutti i protagonisti del musical italiano (da Flavio Gismondi a Mafy – Ambra Lo Faro), tutte le canzoni le sfide, le coreografie, l’atmosfera e ovviamente la mitica Laura Esquivel: un cocktail scoppiettante per un’esperienza unica da vivere al cinema.

Ma non finisce qui. I fan che parteciperanno all’evento potranno godersi un contenuto esclusivo registrato proprio da Laura Esquivel nei giorni del musical. Le giovani e i giovani spettatori avranno così modo di giocare con Patty in una gara all’ultimo quiz, ma anche di cantare tutti insieme sulle note delle più belle canzoni del musical.

image


Il musical de Il Mondo di Patty diventa una festa al cinema e siete tutti invitati, ma attenzione: tutte le ragazze dovranno “schierarsi”, e vestirsi da Divine o da Popolari!

Cosa ne dite, non è fantastico? Appuntamento al cinema il 5, 6 e 7 ottobre!

L’elenco di tutti i cinema che aderiranno all’iniziativa sarà disponibile su www.nexodigital.it.

Edited by victor_1995 - 9/8/2010, 17:44
 
Top
'kiara*
view post Posted on 9/8/2010, 13:57




si è vero...l'ho saputa poco fa la notizia.che bello..patito al cinema
 
Top
victor_1995
view post Posted on 9/8/2010, 14:49




E' la notizia più bella che mi potesse capitare oggi *___*
 
Top
PaTiTo N°1FaN
view post Posted on 9/8/2010, 19:11




si però si farà comunque il film nel 2011 quello con una nuova storia, vero???

Edited by victor_1995 - 9/8/2010, 20:37
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 20:48


Group:
Mod. grafici
Posts:
13,815
Location:
Pollena Trocchia (NA)

Status:
offline.


Patito fan non so io spero di si *__*, avevo letto che nel 2011 ci sarà il nuovo film :DD
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:10

we're too young to be this sad.

Group:
Mod. grafici
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:
Anonymous.


ma ci saranno tutti i protagonisti originali, o le loro "controfigure*? Non ho capito molto bene! xD
 
web  Top
Lily_Rose
view post Posted on 11/8/2010, 00:25




che bella notizia *-*
 
Top
vivi_crazy
view post Posted on 11/8/2010, 09:26




No, non ci saranno gli attori originali..Sono li stessi che hanno fatto il tour Italiano..Comunque andro a vederlo! XD
 
Top
victor_1995
view post Posted on 11/8/2010, 14:03




raga sarà la ripresa del musical estivo fatto all'arena di verona più dei contenuti speciali con Laura!
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 14:53

we're too young to be this sad.

Group:
Mod. grafici
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:
Anonymous.


Non lo so, se non sono tutti originali, non mi attira molto a dire il vero! xD
 
web  Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 16/8/2010, 10:59




Bellissimo farò di tutto per andarci!
 
Top
10 replies since 9/8/2010, 13:12   200 views
  Share