Carlos Tevez e Brenda Asnicar, intervista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 18:46


Group:
Mod. grafici
Posts:
13,815
Location:
Pollena Trocchia (NA)

Status:
offline.


image


“Brenda Asnicar č…”: intervista al fidanzato, Carlos Tevez! Leggi!

Carlos Tevez parla di Brenda Asnicar in una intervista esclusiva a Paparazzi. Leggi cosa dice di lei!


Per la prima volta il calciatore Carlos Tevez parla della fidanzata, la nostra amatissima Brenda Asnicar. Ecco l’intervista uscita sul Magazine argentino Paparazzi, dove Carlos rilascia dichiarazioni sulla storia d’amore che, dalla primavera del 2010, sta vivendo con la “divina” Brenda. “Brenda č un amore di persona. Mi piace la sua umiltŕ e mi seduce con la sua semplicitŕ. Brenda č la mia luce, la mia energia“. Chi ha fatto il primo passo fra i due? “Ho sempre tentato di conquistarla io… sono stato io a fare il primo passo!”

Come gestiscono la loro lontananza (Carlos Tevez per alvoro si trova in Inghilterra, Brenda Asnciar in argentina)? “A volte č difficile mantenere una relazione a distanza solida e seria: entrambi cerchiamo di dimostarci a vicenda che ci teniamo, dedicandoci tutto l’amore possibile“. E rispetto le due figlie che ha avuto con la ex moglie, Vanessa? “La relazione con Vanessa a volte č buona, altre un po’ meno… Entrambi cerchiamo perň di fare il meglio per le nostra bambine: le nostre figlie sono sempre al primo posto“.

Fonte
 
Top
nociva˝
view post Posted on 18/4/2011, 17:43




Oddio!
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 2/5/2011, 17:26




-.-"
 
Top
2 replies since 27/2/2011, 18:46   471 views
  Share