Fidanzata Di Matias

« Older   Newer »
  Share  
M a r t y
view post Posted on 15/6/2008, 16:18




http://patitotv.blogspot.com/2007_11_01_archive.html

Questo è un sito,dove se scorrete la pagina e andante piu basso vi dira che la fidanzata di Gaton Soffritti (Matias) è Nicole Luis (Luciana) :angry:
 
Top
cristy_rbd
view post Posted on 15/6/2008, 16:22




si è vero!! hihi^^^
 
Top
violettina...
view post Posted on 15/6/2008, 16:27




nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! so gelosa al massimo nn va bene!!!!! XDXDXD nn mi piacciono insieme poi boh........
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 17:39
Avatar

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
35,353

Status:
Anonymous.


ho cliccato sul link ma tipo le immagini del infortunio sono vere (cioè si è fatto male girando) oppure l' infortunio è preparato. la domanda mi sorge dopo aver visto delle foto in cui c'è anche martin palermo per sapere se el loco farà una comparsa nella serie
 
Top
cristy_rbd
view post Posted on 15/6/2008, 17:46




cmq quelle immagini e anke il video dv matias si fa male sn della serie (cioè stavano girando) e poi lo devono anke operare (ma niente di questo è veramente accaduto!)
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 17:55
Avatar

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
35,353

Status:
Anonymous.


quindi se quelle foto sono della serie e nella serie lo dovranno pure operare vuol dire che ci sarà la comparsa di palermo no?
 
Top
~ Miss Lola Jonas
view post Posted on 15/6/2008, 18:07




Sì è vero, infatti in un'intervista Gastòn ha detto:

" Nel telefilm Patito Feo io sto con la protagonista, Patty, ma nella realtà sono fidanzato con una delle Las Divinas"

Infatti, Luciana è una della Las Divinas ^^
 
Top
Lizzy4e
view post Posted on 15/6/2008, 18:14




scusate ma Luciana qual'è???
 
Top
cristy_rbd
view post Posted on 15/6/2008, 18:18




Luciana è una ke arriva dopo e farà parte delle Las Divinas!!!
E' questa:
 
Top
deddy97
view post Posted on 15/6/2008, 18:46




scusatemi anke fosse che si dice ke stanno insieme guardate bene cosa esce sopra quando lo aprite dice patito feonoviembre 2007
ne è passato di tempo quindi può essere ke si sono lasciati giusto?
 
Top
~ Miss Lola Jonas
view post Posted on 15/6/2008, 18:53




CITAZIONE
Sì è vero, infatti in un'intervista Gastòn ha detto:

" Nel telefilm Patito Feo io sto con la protagonista, Patty, ma nella realtà sono fidanzato con una delle Las Divinas"

Infatti, Luciana è una della Las Divinas ^^

Questo l'ha detto tipo il mese scorso..
 
Top
M a r t y
view post Posted on 15/6/2008, 20:22




SPERIAMO KE SI SONO LASCIATIII:D
 
Top
vanessa25/12/94
view post Posted on 15/6/2008, 20:41




cmq nn lo trovo^^ si apparte qst nooooooooooooo ma cm possono sta insieme nooo ufff nn c'è li vedo proprio!!! uuu ke nervosooooooo se lo dovedssi incontrare gli faccio una kiakkierata!! XDci so rimasta male :(
 
Top
giorgiacole91
view post Posted on 16/6/2008, 14:39




Ho una curiosità.... cm fate a sapere tt ste cs? ossia new entry, qsto palermo di cui ignoro l'esistenza e del quale parlate tnt.... risp grazie!!!
 
Top
..::Ice.cream::..
view post Posted on 16/6/2008, 15:06




sinceramente
SPOILER (click to view)
nn x qualkosa
ma la faccia di Luciana è davvero mlt strana...sembra ke le hanno dato una padellata in faccia x qnt è skiacciata...
se ne poteva scegliere una un pò + carina Matias....
Cmq sn cn te vanessa! Basta andare in argentina...mica è così lontano... (si trova sl dall'altra parte del mondo quasi ^^") e gli facciamo un bel discorsetto... ^^ armiamoci di pazienza allora!

cmq x giorgiacole91 basta ke vai sui siti in spagnolo di patito feo o anke su you tube e sai qnt info nuove si trovano! ^^
kissoli
 
Top
79 replies since 15/6/2008, 16:18   3592 views
  Share