Fabio, Tamy, Emma?, che confusione! xD

« Older   Newer »
  Share  
Nessa.34
icon2  view post Posted on 25/4/2009, 12:19




Ho letto da qualche parte su internet,
parecchio tempo fa, prima di iscrivermi qui,
che Fabio e Tamara in un certo momento hanno un periodo di crisi
perchè Fabio, se non ricordo male, tradisce Tamara durante un turnè!
Una cosa del genere! ^^
Non so esattamente con chi la tradisce però poi ho letto anche che
Emma rovinerà la vita a Fabio!
Non sò se sono voci false, però qualcuno può chiarirmi le idee se ne sà di più?
:wacko:
Perchè non riesco a capire quindi che succede tra
Fabio e Tamy
e se Emma c'entra qualche cosa ^^
Grazie!!
:D
 
Top
»•Princess;
view post Posted on 25/4/2009, 15:30




Tecnicamente, quando Nicolas non vorrà più Emma, lei decide di usare Fabio e lo bacia. Qualcuno(non so chi) scatta la foto del bacio tra Emma e Fabio e la invia a Tamara. Tamara immediatamente lascia Fabio, arrabbiatissima, e Fabio nel frattempo scopre che Emma l'ha soltanto usato. Quindi è pentitissimo e cercherà in tutti i modi di riconciliarsi con Tamara...

La faccenda della tourneè è un'altra....quando Antonella dovrà fare una tourneè in Spagna per promuovere il suo disco, Fabio dovrà accompagnarla e, quando tornerà a Buenos Aires, tornerà con un'altra ragazza spagnola, Guadalupe. Anche se poi Fabio non smetterà mai di pensare a Tamara...
 
Top
Cristin_Sweet
view post Posted on 25/4/2009, 15:58




CITAZIONE (»•Princess; @ 25/4/2009, 16:30)
Tecnicamente, quando Nicolas non vorrà più Emma, lei decide di usare Fabio e lo bacia. Qualcuno(non so chi) scatta la foto del bacio tra Emma e Fabio e la invia a Tamara. Tamara immediatamente lascia Fabio, arrabbiatissima, e Fabio nel frattempo scopre che Emma l'ha soltanto usato. Quindi è pentitissimo e cercherà in tutti i modi di riconciliarsi con Tamara...

La faccenda della tourneè è un'altra....quando Antonella dovrà fare una tourneè in Spagna per promuovere il suo disco, Fabio dovrà accompagnarla e, quando tornerà a Buenos Aires, tornerà con un'altra ragazza spagnola, Guadalupe. Anche se poi Fabio non smetterà mai di pensare a Tamara...

Giustissimo ma, se posso, ti correggo su una cosa:
Emma decide di avere *una stora con Fabio* pe farla pagare piu' che altro ad Anto, facendo soffrire suo fratello..
Se non mi sbaglio, si vendica proprio per Nicolas, che scopre innamorato di Anto.
 
Top
Nessa.34
view post Posted on 25/4/2009, 17:26




CITAZIONE (Cristin_Sweet @ 25/4/2009, 16:58)
CITAZIONE (»•Princess; @ 25/4/2009, 16:30)
Tecnicamente, quando Nicolas non vorrà più Emma, lei decide di usare Fabio e lo bacia. Qualcuno(non so chi) scatta la foto del bacio tra Emma e Fabio e la invia a Tamara. Tamara immediatamente lascia Fabio, arrabbiatissima, e Fabio nel frattempo scopre che Emma l'ha soltanto usato. Quindi è pentitissimo e cercherà in tutti i modi di riconciliarsi con Tamara...

La faccenda della tourneè è un'altra....quando Antonella dovrà fare una tourneè in Spagna per promuovere il suo disco, Fabio dovrà accompagnarla e, quando tornerà a Buenos Aires, tornerà con un'altra ragazza spagnola, Guadalupe. Anche se poi Fabio non smetterà mai di pensare a Tamara...

Giustissimo ma, se posso, ti correggo su una cosa:
Emma decide di avere *una stora con Fabio* pe farla pagare piu' che altro ad Anto, facendo soffrire suo fratello..
Se non mi sbaglio, si vendica proprio per Nicolas, che scopre innamorato di Anto.

Grazieeee!! :woot:
Ora le cose sono 1 pò più chiare xD
Che impicci :wacko:
xD
 
Top
Dally'94
view post Posted on 28/4/2009, 09:48




CITAZIONE (»•Princess; @ 25/4/2009, 16:30)
Tecnicamente, quando Nicolas non vorrà più Emma, lei decide di usare Fabio e lo bacia. Qualcuno(non so chi) scatta la foto del bacio tra Emma e Fabio e la invia a Tamara. Tamara immediatamente lascia Fabio, arrabbiatissima, e Fabio nel frattempo scopre che Emma l'ha soltanto usato. Quindi è pentitissimo e cercherà in tutti i modi di riconciliarsi con Tamara...

La faccenda della tourneè è un'altra....quando Antonella dovrà fare una tourneè in Spagna per promuovere il suo disco, Fabio dovrà accompagnarla e, quando tornerà a Buenos Aires, tornerà con un'altra ragazza spagnola, Guadalupe. Anche se poi Fabio non smetterà mai di pensare a Tamara...

sisi è esattamente così... :angry: quanto non sopporto Emma!! prima si mette tra anto e Nicholas poi tra Fabio e Tamara...ma bastaaaa! :shifty:
 
Top
Laura Esquivel_96
view post Posted on 11/6/2009, 22:29




Grz x aver kiarito la faccenda nn avevo cpt nnt
 
Top
Skizzata98
view post Posted on 22/8/2009, 14:27




io nn ho mai sentito la storia!!!
 
Top
davidetiamo
view post Posted on 30/8/2009, 19:20




emma è davvero insopportabile...
 
Top
,,GhiGhi
view post Posted on 2/9/2009, 09:50




Emma,, proprio non la reggo >.<
 
Top
~ rOry giLmOre
view post Posted on 4/9/2009, 23:50




Io non ho capito una cosa! Quando Fabio torna dalla Spagna con Guadalupe ama questa nuova ragazza e si è dimenticato di Tamara così velocemente? O.O strano
 
Top
capitan swann,
view post Posted on 9/10/2009, 13:17




veramente qui, oltre che Emma essere la insopportabile, lo è più di tutti Facundo! hA PROPRIO UNA BRUTTA FACCIA TOSTA a stare con Emma mentendo a Tamara e non lo ha nemmeno sulla coscienza! ! Faccio riferimento a due puntate fa, tenedo presente che oggi è l'9 ottobre e quindi il 7 ottobre, nella puntata del mondo di Patty du DC quando c'è quella scena di Fabio ed Emma che si baciano in giardino e dopo che si sono baciati Emma dice "Andiamo?" e Fabio tutto allegro ed arzillo di stare con Emma rendendosi ocnto di star tradendo Tamy "Si andiamo!" e dopo mandano la foto a Tamara, poi mi fa arrabbiare una cosa incredibile che se la prende con Anto se dice la verità a tamara, e poi quando dopo che Tamara lo ha scoperto , FACUNDO ABBRACCIA EMMA E CERCA DI BACIARLA E PROPRIO, PROPRIO .... STUPIDO ED ANTIPATICO ECCO E DOPO HA LA FACCIA TOSTA DI RIFARLO NELLA 2° STAGIONE CON GUANDALUPE E DOPO CI CREDO CHE LA POVERA tAMY SI COMPORTA IN QUEL MODO UN Pò (MOOOOLTO) ANTIPATICO!
 
Top
Jessy_Sweet_Cartina
view post Posted on 9/10/2009, 17:03




Bhè povera Tamara mammamia... :(
Fabio è caduto proprio nella trappola di Emma anche se comunque c'è non lo capisco proprio! Perchè se sei innamorato hai occhio solo per la tua ragazza/o ... !
 
Top
°*Divina*°
view post Posted on 9/10/2009, 19:07




CITAZIONE (Cristin_Sweet @ 25/4/2009, 16:58)
CITAZIONE (»•Princess; @ 25/4/2009, 16:30)
Tecnicamente, quando Nicolas non vorrà più Emma, lei decide di usare Fabio e lo bacia. Qualcuno(non so chi) scatta la foto del bacio tra Emma e Fabio e la invia a Tamara. Tamara immediatamente lascia Fabio, arrabbiatissima, e Fabio nel frattempo scopre che Emma l'ha soltanto usato. Quindi è pentitissimo e cercherà in tutti i modi di riconciliarsi con Tamara...

La faccenda della tourneè è un'altra....quando Antonella dovrà fare una tourneè in Spagna per promuovere il suo disco, Fabio dovrà accompagnarla e, quando tornerà a Buenos Aires, tornerà con un'altra ragazza spagnola, Guadalupe. Anche se poi Fabio non smetterà mai di pensare a Tamara...

Giustissimo ma, se posso, ti correggo su una cosa:
Emma decide di avere *una stora con Fabio* pe farla pagare piu' che altro ad Anto, facendo soffrire suo fratello..
Se non mi sbaglio, si vendica proprio per Nicolas, che scopre innamorato di Anto.

si quoto con te
 
Top
Carmelità99
view post Posted on 25/10/2009, 11:28




emma è inssoportabile
 
Top
13 replies since 25/4/2009, 12:19   268 views
  Share